Twilight diventa una serie TV ma sarà animata
Lo scorso aprile era uscita la notizia che dopo Harry Potter, anche la saga di Twilight sarebbe diventata una serie TV realizzata da Lionsgate.
Ai tempi non era stato rivelato altro, se non che il progetto sarebbe stato un reboot della tetralogia cinematografica. Da quel primo annuncio tutto sembrava pendere verso un adattamento live action.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In realtà, come riporta Deadline, nelle ultime ore Michael Burns, vice presidente di Lionsgate, ha rivelato alla conferenza sui media di Morgan Stanley che in realtà la serie TV di Twilight sarà animata:
Andremo avanti con la serie Twilight, una serie animata. Penso che ci sarà molto interesse per questo.
Come detto, il progetto si basa sulla saga letteraria di Stephenie Meyer, che è stata precedentemente adattata per il cinema, con Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner come protagonisti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI romanzi in tutto sono quattro: Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn, usciti tra il 2005 e il 2008. Nel 2015 la Meyer ha pubblicato Life and Death: Twilight Reimagined, che ha invertito i generi dei due personaggi principali, Bella ed Edward.
Stephenie Meyer ha poi pubblicato Midnight Sun nel 2020, che racconta la storia del primo libro dal punto di vista di Edward invece che da quello di Bella.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La saga cinematografica, invece, si compone di cinque film. La storia narrata in Breaking Dawn, infatti, è stata diviso in due parti. L’intera serie ha incassato oltre 3 miliardi di dollari al botteghino globale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.