Legends of Tomorrow
Genere: SUPEREROI, azione, avventura, drammatico, fantascienza
Anno: 2016 – in corso
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Emittente: The CW
Stagioni: 5
Attori: Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Franz Drameh, Ciara Renée, Falk Hentschel, Amy Pemberton, Dominic Purcell, Wentworth Miller, Matt Letscher, Maisie Richardson-Sellers, Nick Zano
Trama: Dopo gli Avengers della Marvel, sul piccolo schermo entrano in scena le Leggende DC rivelandosi una delle migliori serie della CW. Un Signore del Tempo chiede aiuto a un gruppo di persone rese uniche dai poteri di cui dispongono e in altri casi, dalle straordinarie capacità dimostrate in passato. L’obiettivo è quello di dare la caccia ad un essere immortale per impedire la realizzazione di un futuro apocalittico. Il punto di forza della serie sono proprio i suoi personaggi, eroi ed al tempo stesso umani al punto giusto.
Perché guardare questa serie: per Leonard Snart ovviamente e per la sua voce. Non solo, il resto del cast sembra essere in perfetta sintonia con i propri personaggi e la chimica tra l’uno e l’altro è evidente e aiutata da dialoghi dinamici e sagaci. Le leggende sono una grande famiglia che rincorre l’avventura nello spazio-tempo senza mai perdere l’occasione per inserire easter eggs o per lanciare messaggi che toccano temi più delicati. Si rivelano dunque un buon prodotto d’intrattenimento che vale la pena essere visto.