Heroes
Genere: SUPEREROI, avventura, fantascienza, drammatico
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anno: 2006-2010
Emittente: NBC
Stagioni: 4 (conclusa)
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAttori: Milo Ventimiglia, Hayden Panettiere, Zachary Quinto, Jack Coleman, Masi Oka, Adrian Pasdar, Ali Larter, Sendhil Ramamurthy, Greg Grunberg, James Kyson Lee, Cristine Rose, Santiago Cabrera, Tawny Cypress, Leonard Roberts, Noah Gray-Cabey, Dana Davis, David Anders, Dania Ramirez, Kristen Bell, Robert Knepper
Trama: Nonostante non si tratti né di Marvel né di DC, Heroes contiene comunque al suo interno storie di supereroi. I protagonisti sono molti e ciò che gli accomuna è il dover affrontare i poteri soprannaturali di cui sono dotati: Hiro Nakamura viaggia nel tempo, Isaac Mendez dipinge il futuro, Claire Bennet è invincibile ecc.. E questi sono solo una piccolissima parte del tutto. Insieme dovranno affrontare ostacoli di diversa natura: da un’organizzazione segreta che dà loro la caccia per controllarli al villain per eccellenza della serie, il temuto Sylar.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Perché guardare questa serie: in un’era dove i supereroi trionfano Heroes cerca di dare un volto più umano a questi ultimi. I poteri soprannaturali che si trovano ad affrontare i protagonisti diventano un pretesto per una specie di ricerca di se stessi. In questo modo gli autori sono riusciti a rendere i personaggi dinamici, e nel corso delle stagioni la distinzione tra eroi e villain è diventata sempre più sottile. Questa particolarità rende la serie unica e la trama piena di colpi di scena e azione.