The Punisher
Genere: SUPEREROI, drammatico, azione
Anno: 2017 – 2019
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Emittente: Netflix
Stagioni: 2 (cancellata)
Attori: Jon Bernthal, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman, Michael Nathanson
Trama: Il personaggio di Frank Castle lo vediamo apparire per la prima volta in Daredevil dove viene raccontata la sua tragica storia: la sua famiglia è stata uccisa durante un’imboscata tesa dalla polizia per catturare i membri di un’organizzazione criminale. In seguito a questa terribile ingiustizia Frank inizia un percorso tortuoso con il solo obiettivo di punire coloro che infrangono la legge. La complessità del personaggio è stata così apprezzata in Daredevil da rendere possibile una serie interamente dedicata a quest’ultimo, in uscita a Novembre 2017.
Perché guardare questa serie: Ecco l’ennesima collaborazione tra Marvel e Netflix che possiamo già giudicare come positiva conoscendone i precedenti e non solo, il protagonista. Come già detto Frank Castle appare in Daredevil diventando uno dei personaggi più enigmatici e contorti del mondo seriale. È imprevedibile ed anche nella sua crudeltà vediamo sa mostrare un volto più che umano. Nell’attesa di vedere questa serie recuperate Daredevil e finirete per non veder l’ora di vedere The Punisher.