Black Sails – serie TV storiche
Genere: STORICA, avventura
Anno: 2014-2017
Emittente: Starz
Stagioni: 4 (conclusa)
Attori: Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Tom Hopper, Zach McGowan, Toby Schmitz, Clara Paget, Mark Ryan, Hakeem Kae-Kazim, Sean Cameron Michael, Louise Barnes, Rupert Penry-Jones, Luke Roberts, Ray Stevenson
Trama:
Nel 1715 la pirateria era all’ordine del giorno; tanto che quel periodo storico rimane sotto il nome di “Epoca d’oro della Pirateria”. Ed è proprio durante quest’era che è ambientato Black Sails. Le vicende si svolgono a New Providence, un’isola che non conosce legge, frequentata da pirati, prostitute, contrabbandieri. L’isola sarà palcoscenico di numerose battaglie, combattute tra la Marina Britannica e James Flint, famigerato capitano della nave pirata Walrus.
Perché guardare questa serie:
Se l’avventura, le battaglie e le storie di pirati sono il vostro forte, non potrete non guardare questa serie tv. Affrontando temi più cruenti delle solite storie piratesche che ci vengono passate in televisione, tra sesso, violenza e passione questo show vi farà restare attaccati allo schermo.