Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nuove serie TV stagione 2019-2020

News e anticipazioni | Serie tv

Nuove serie TV 2019/2020: i trailer e il palinsesto delle reti

Leila | Maggio 16, 2019

ABC: palinsesto Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Palinsesto ABC 2019-2020 Entra nel canale […]

ABC: palinsesto

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Palinsesto ABC 2019-2020
Palinsesto ABC 2019-2020
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il lunedì non subisce alcuna variazione. Martedì, invece, permane la prima serata di comedy, con The Conners e Bless this Mess anticipati all’autunno e seguiti dal nuovo spin off di black-ish e da quest’ultimo. Si conclude la serata con la seconda novità, il thriller Emergence, che scalza The Rookie alla domenica. Anche per il giorno seguente notiamo due piccole modifiche: The Goldbergs non è più seguito da American Housewives, che passa alle 8pm del venerdì, bensì dal suo spin off Schooled, la cui prima stagione aveva debuttato nella mid-season nello stesso slot. Terminata la serata di comedy, non troviamo più A Million Little Things, confermato il giovedì tra Grey’s Anatomy e How to Get Away with Murder, ma la seconda novità di ABC, Stumptown. Infine, il venerdì Fresh off the Boat scala di un posto. Seguono dei piccoli approfondimenti sulle nuove serie TV di ABC…

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nuove serie TV ABC 2019/2020: Mixed-ish

La comedy Mixed-ish è il secondo spin off di black-ish, ma l’unico al momento a condividere la rete con la serie madre. A dire il vero, è più corretto parlare di prequel. Nella serie, infatti, Rainbow Johnson racconta di com’è stato per lei crescere negli anni ’80 in una famiglia mista, sottolineando il dilemma constante che, assieme ai genitori e ai fratelli, ha sempre dovuto affrontare: conformarsi o rimanere fedele a se stessa.

Il confronto con la società, che per i bambini equivale prevalentemente alla scuola, pone l’attenzione sulla ricerca di una propria identità, quando il mondo non riesce a decidere quale sia il tuo posto.

Nel cast troviamo Arica Himmel (Bow Johnson), Tika Sumpter (Alicia Johnson), Gary Cole (Harrison Johnson), Christina Anthony (Denise), Mykal-Michelle Harris (Santamonica Johnson) e Ethan Childress (Johan Johnson).

https://www.youtube.com/watch?v=zcnQjti7hlc
< Indietro Successivo >