Katy Keene
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie TV è l’ultima novità ordinata da The CW. Si tratta del terzo spin off di Riverdale, con protagonista Lucy Hale, nei panni di Katy Keene. Lo show segue le vite di un gruppo di ragazzi determinati a seguire i propri sogni in quel di New York City. Katy vuole sfondare nel mondo della moda, i suoi coinquilini Jorge Lopez e Josie McCoy puntano rispettivamente a farsi spazio a Broadway e all’interno dell’industria musicale.
La McCoy attira l’attenzione di un giovane amministratore delegato, intenzionato a rilanciare l’etichetta discografica di famiglia. Il progetto di Alexander, però, trova delle resistenze da parte della sorella gemella Alexandra. Pepper Smith, invece, sogna di poter aprire uno studio come quello di Andy Warhol. Nessuno, però, sa da dove provengano tutti i suoi soldi o se addirittura effettivamente ne abbia.
Il cast include Ashleigh Murray (Josey McCoy), Jonny Beauchamp (Jorge Lopez/Ginger), Julia Chan (Pepper Smith), Lucien Laviscount (Alexander Cabot), Camille Hyde (Alexandra), Katherine LaNasa (Gloria) e Zane Holtz (KO Kelly).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.