Nuove serie TV FOX 2019/2020: Duncanville (mid-season)
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Seconda delle tre serie TV animate ordinate da Fox, Duncanville racconta di un quindicenne di nome di nome Duncan dalla fervida immaginazione. Nella sua fantasia, vive una vita praticamente incredibile, sebbene in realtà conduca un’esistenza da normale adolescente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa madre cerca di proteggerlo costantemente dal prendere pessime decisioni che potrebbero rovinargli la vita. La famiglia di Duncan è poi composta dal padre, determinato ad essere un genitore migliore rispetto ai propri, e dalle figlie minori di dodici e sei anni. Ad accompagnare il protagonista durante la crescita ci sono poi gli immancabili amici.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il cast di voci comprende Amy Poehler, Ty Burrell, Riki Lindhome, Betsy Sodaro, Yassir Lester, Rashida Jones e Wiz Khalifa.
Outmatched (mid-season)
L’unica comedy non animata annunciata da Fox per la stagione televisiva 2019/2020 è Outmatched e riguarda una coppia di Atlantic City, appartenente ad un ceto sociale medio-basso, con quattro figli, tre dei quali sono risultati dei piccoli geni. Per Cay e Mike, che a malapena hanno superato le scuole superiori, non è affatto facile gestirli.
La figlia minore è l’unica che sembra riescano a capire, poiché è come loro. Con tutte le difficoltà del caso, la coppia da il possibile per crescere tutti e quattro al meglio, in modo che possano sfruttare le proprie capacità per fare qualcosa di buono ed importante.
Il cast include Maggie Lawson, Jason Biggs, Connor Kalopsis, Ashley Boettcher, Jack Stanton e Oakley Bull.
The Great North (2020)
Terza serie animata di Fox, The Great North segue le avventure della famiglia Tobin in Alaska.
Protagonista è un padre single che cerca di fare del proprio meglio per tenere i propri figli vicini, soprattutto dopo l’abbandono da parte della sua unica figlia del business di famiglia.
Nel cast di voci troviamo Nick Offerman, Megan Mullally, Jenny Slate, Will Forte, Paul Rust, Aparna Nancherla e Dulcé Sloan.