Filthy Rich (mid-season)
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anche Filthy Rich si posiziona tra le serie TV ordinate da Fox per la mid-season. Questo nuovo show con nientepopodimeno che Kim Cattrall mescola ricchezza, potere e religione, abbracciando un po’ lo stile tipico delle soap opera. Protagonista è una ricca famiglia del sud, i Monreauxes, divenuti famosi per aver fondato un canale televisivo cristiano.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon l’improvvisa morte, o così sembra, del capo famiglia Eugene, Margaret è costretta a farsi avanti per occuparsi degli affari. Il nucleo familiare viene ulteriormente stravolto quando emerge che Eugene ha ben tre figli illegittimi, tutti inseriti nel testamento e ciascuno in grado di minacciare il nome e il patrimonio dei Monreauxes.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al fianco di Kim Cattrall, nel cast abbiamo Gerald McRaney, Corey Cott, Aubrey Dollar, Melia Kreiling, Benjamin Levy Aguilar e Mark L. Young.
neXt (mid-season)
Protagonista di neXt è Paul LeBlanc, un pioniere della Silicon Valley che ha costruito la propria fortuna e la propria eredità su una serie di innovazioni rivoluzionarie, finendo però per ignorare le persone attorno a lui, compresa la figlia Abby e il fratello minore Ted. Quando Paul scopre che una delle sue invenzioni, un’intelligenza artificiale chiamata neXt potrebbe determinare la fine della razza umana, cerca di chiudere il progetto, ma Ted, ora capo della compagnia, lo estromette. L’uomo, però, non demorde e inizia a collaborare con l’agente speciale Shea Salazar.
Nel cast troviamo John Slattery, Elizabeth Cappucino, Jason Butler Harner, Fernanda Andrade, Eve Harlow, Aaron Moten, Michael Mosley, Evan Whitten e Gerardo Celasco.