Nuove serie TV FOX 2019/2020: 9-1-1: Lone Star (mid-season)
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rob Lowe torna su FOX con lo spin off di 911, intitolato 911: Lone Star. Ambientata in Texas, la serie TV ruota attorno ad un poliziotto di New York che, assieme al figlio, si trasferisce dalla Grande Mela ad Austin.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramArrivato nella nuova città, dovrà trovare un buon equilibrio tra i suoi due lavori, il poliziotto e il padre, salvando coloro che più hanno bisogno del suo intervento all’interno della comunità e aiutando il figlio a risolvere i suoi problemi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per il momento, Rob Lowe è l’unico attore annunciato per il cast di 911: Lone Star.
Deputy (mid-season)
Secondo di quattro drama destinati alla seconda metà di stagione, Deputy si incentra sul dipartimento dello sceriffo nella contea di Los Angeles. Quando lo sceriffo eletto muore, sulla base di una vecchissima legge, viene eletto il suo sostituto, Bill Hollister, che però si rivela essere l’uomo più improbabile per quel ruolo.
A causa dei rischi del mestiere, la polizia si interfaccia spesso con il Los Angeles County General Hospital, dove lo stesso Bill si scorna di frequente con il capo di traumatologia, nonché sua moglie Paule.
Nel cast troviamo Stephen Dorff, Brian Van Holt, Siena Goines, Bex Taylor-Klaus,
Shane Paul McGhie e Yara Martinez.