FOX: palinsesto
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome si può vedere, The Resident cambia sera. Non più il lunedì, bensì il martedì, sebbene mantenga la stessa fascia oraria, precedendo Empire, che passa dal mercoledì al martedì. La settimana si apre, invece, con 9-1-1 anticipato di un’ora e seguito da una delle novità: Prodigal Son. Il terzo giorno è totalmente nuovo. Abbiamo The Masked Singer, la cui prima stagione è andata in onda durante la mid-season, e un’altra novità: Not Just Me. Giovedì e sabato rimangono invariati con il Football, mentre il wrestling si prende il venerdì sera. La domenica come sempre è tempo di comedy per Fox. Tra le serie animate storiche la rete ne inserisce una fresca per la stagione 2019/2020 dal titolo Bless the Harts.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nuove serie TV FOX 2019/2020: Prodigal Son
Prodigal Son ruota attorno a Malcolm Bright, interpretato da Tom Payne, il quale ha sviluppato una singolare capacità: è in grado di comprendere come funzionano le menti dei serial killer. Il giovane deve la propria abilità al padre, il dottor Martin Whitley, che negli anni ’90 era uno degli assassini seriali più famosi, conosciuto come Il Chirurgo.
In qualità di criminologo, Bright aiuta il dipartimento di polizia di New York a risolvere crimini e fermare questi spietati criminali, il tutto mentre cerca di gestire al meglio una madre manipolatrice, una sorella fastidiosamente normale, un padre killer che ancora cerca un modo per legare col figliol prodigo e le proprie nevrosi in continua evoluzione.
Nel cast, al fianco di Tom Payne, troviamo Michael Sheen, Bellamy Young, Halston Sage, Lou Diamond Phillips, Aurora Perrineau e Frank Harts.