The Baker and the Beauty (mid-season)
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Basato su uno show israeliano di grande successo, The Baker and the Beauty ruota attorno a Daniel Garcia, un giovane che lavora nella pasticceria di famiglia e si comporta esattamente con i parenti si aspettano da lui, finché, durante una selvaggia serata a Miami incontra la superstar Noa Hamilton.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa sua vita finisce così sotto i riflettori. Come la loro relazione influenzerà le vite di entrambi e dell rispettive famiglie?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il cast è composto da Victor Rasuk (Daniel), Nathalie Kelley (Noa Hamilton), Carlos Gómez (Rafael Garcia), Dan Bucatinsky (Lewis), Lisa Vidal (Mari Garcia), David Del Rio (Mateo Garcia), Belissa Escobedo (Natalie) e Michelle Veintimilla (Vanessa).
For Life (mid-season)
Secondo drama destinato alla mid-season, For Life è ispirato alla vita di Isaac Wright Jr. e viene descritto come un family/legal drama. La serie TV racconta di un prigioniero che diventa avvocato e inizia ad occuparsi dei casi di altri detenuti, mentre cerca di ribaltare la propria sentenza che lo vede colpevole di un reato che non ha commesso.
Il suo obiettivo principale è quello di poter tornare dalla sua famiglia e riprendere in mano la vita che gli è stata ingiustamente strappata. Portando in scena questa storia, For Life esamina anche i difetti che caratterizzano il sistema legale e penale americano.
Nel cast troviamo Nicholas Pinnock (Aaron), Indira Varma (Safiya), Joy Bryant (Marie), Glenn Fleshler (Frank), Dorian Missick (Jamal), Tyla Harris (Jasmine), Mary Stuart Masterson (Anya) e Boris McGiver (Procuratore Maskins).
United We Fall (mid-season)
Anche United We Fall si posiziona tra le serie TV ordinate da ABC per la mid-season. Questo nuovo show è una comedy che segue le difficoltà di Jo e Bill, genitori di due bambini, nella vita di tutti i giorni.
Oltre ai problemi quotidiani, la coppia deve affrontare anche i continui giudizi negativi della madre di Bill e dell’estesa famiglia di Jo. Fortunatamente entrambi possono sempre contare sul proprio partner.
Nel cast abbiamo Will Sasso (Bill Ryan), Christina Vidal (Jo Ryan), Jane Curtin (Sandy Ryan) e Ella Grace Helton (Emily Ryan).