My Mad Fat Diary (2013-2015)
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMy Mad Fat Diary è una serie TV britannica, basata sul romanzo autobiografico My Fat, Mad Teenage Diary scritto da Rae Earl.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La serie è ambientata negli anni ’90 a Stamford e ha come protagonista Rachel Earl, una ragazza di 16 anni con problemi di peso, che ha da poco lasciato l’ospedale psichiatrico dove era ricoverata per aver tentato il suicidio. Tornata a casa, Rachel proverà a riprendere in mano la sua vita, affrontando con coraggio tutti i suoi problemi.
My Mad Fat Diary è una serie TV di nicchia, che non tutti conoscono, ma che proprio come Skam Italia affronta temi importanti come la depressione, il bullismo, l’accettazione del proprio corpo e i problemi con le figure genitoriali.
Purtroppo, My Mad Far Diary è inedita in Italia. La serie TV non è mai stata mandata in onda e non è presente su nessuna piattaforma streaming.