Serie TV simili a Pretty Little Liars – The Lying Game
Anno: 2011-2013
Stagioni: 2
Rete: ABC Family (ora Freeform)
Ambientata a Phoenix, Arizona, la serie racconta la storia di Emma, una ragazza in affidamento, che scopre di avere una sorella gemella identica Sutton. A differenza di Emma, Sutton è stata adottata da una famiglia ricca e vive una vita apparentemente perfetta.
La svolta si ha quando le due ragazze, dopo essersi incontrate, decidono di scambiarsi per qualche giorno. Così, mentre Sutton va in cerca della madre naturale a Los Angeles, Emma copre la sorella, che nasconde però tantissimi segreti.
Una serie di eventi, però, farà in modo che questo scambio duri per diverso tempo. Alla trama principale, poi, si intrecciano storie d’amore, intrighi, misteri e omicidi.
The Lying Game, purtroppo, non ha avuto un grande impatto nella serialità americana. La colpa potrebbe essere anche del canale, che non ha pubblicizzato a dovere lo show, facendo diminuire la curiosità del pubblico. Infatti, la serie è stata cancellata dopo solo due stagioni. Tuttavia, si tratta di un prodotto davvero ben confenzionato, con una trama avvincente e ben strutturata. Sono solo 30 episodi che vale la pena vedere.