Da Love Victor a Perry Mason, passando per Dirty John: The Betty Broderick Story, ecco tutte le serie TV che vi consigliamo, in uscita a giugno 2020.
Maggio è ufficialmente terminato e si è portato via anche gli ultimi momenti di quarantena. Con la fine della primavera diminuiscono le uscite di nuovi titoli, ma qualcosa da vedere salta sempre fuori. Di seguito vi presentiamo e consigliamo qualche serie TV pronta a debuttare. Per alcune di queste potete trovare un approfondimento seguendo il link allegato al titolo in corsivo. Segnaliamo anche le stagioni finali di 13 Reasons Why (5 giugno), Greenleaf (23 giugno) e Dark (27 giugno). Ma non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo subito con le serie TV che giugno 2020 ci regala.
Dirty John: The Betty Broderick Story su USA Network
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie TV debutta il 2 giugno su USA Network
La trama di Dirty John 2 racconta di Betty Broderick e del suo ex marito Daniel T. Broderick.
La loro tumultuosa relazione si è protratta dagli anni ’60 agli anni ’80, deteriorandosi profondamente, fino a sfociare in un duplice omicidio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel cast troviamo Amanda Peet e Christian Slater.