Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Migliori serie tv di fantascienza da vedere

Serie TV da vedere

Le Migliori Serie TV Fantascientifiche da vedere assolutamente

Team | Settembre 21, 2017

Doctor Who Lost stranger things The 100

Dollhouse Genere: FANTASCIENTIFICO, azione, thriller Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Anno: 2009-2010 Emittente: […]

Dollhouse

dollhouse serie tv fantascientifiche

Genere: FANTASCIENTIFICO, azione, thriller

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Anno: 2009-2010

Emittente: Fox

Stagioni: 2 (conclusa)

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Attori: Eliza Dushku, Harry Lennix, Fran Kranz, Enver Gjokaj, Dichen Lachman, Olivia Williams

Trama: Si tratta proprio di una casa delle bambole, abitata da esseri umani in cui vengono impiantati ricordi e personalità artificiali a seconda del desiderio dei clienti. A volte risultando anche in missioni pericolose, che, come ogni altra esperienza al di fuori della casa, verranno cancellate dalla memoria delle dolls. Sarà Echo, protagonista della serie, a dare una svolta agli eventi iniziando a ricordare scorci della sua vita e a capire di dover salvare non solo se stessa ma i suoi compagni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Perché guardare questa serie: Joss Whedon trova sempre un modo per portare sullo schermo storie appassionanti come quella di Buffy e Firefly, e personaggi interessanti, mai relegati ad un singolo ruolo ma capaci di evolvere nel corso degli episodi e spesso in cerca di se stessi. È proprio quello che vediamo in Dollhouse, che ricorda un po’ il moderno Westworld, e la sua protagonista Echo sembra passare attraverso lo stesso processo di Dolores. Nonostante in questo caso non si tratti di robot, nella serie vediamo lo stesso ingiusto sfruttamento lucrativo della mente umana a beneficio del piacere altrui.

< Indietro Successivo >