Black Mirror – Serie TV Fantascientifiche
Genere: FANTASCIENTIFICO, drammatico, satira, distopico
Anno: 2011 – in corso
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Emittente: Channel 4 – Netflix
Stagioni: 5
Attori: Hayley Atwell, Rafe Spall, Jon Hamm, Hannah John-Kamen, Toby Kebbel, Daniel Kaluuya, Rory Kinnear, Lenora Crichlow, Daniel Rigby
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTrama: Quando assistete all’evoluzione della tecnologia moderna pensate mai alle conseguenze che avrà in futuro o persino tuttora? È questa la domanda a cui risponde Black Mirror in ogni suo episodio, caratterizzato da trama, cast e ambientazioni diversi per ognuno. In essa ogni nostra paranoia prende vita, e gli autori riescono a sviluppare storie che sconvolgono, che catturano lo spettatore e non lo lasciano andare nemmeno dopo il finale.
Perché guardare questa serie: ogni episodio potrebbe essere considerato un piccolo capolavoro a sé. Nonostante i temi differiscano il filo conduttore è quello di portare lo spettatore a rimanere sconvolto dal comportamento umano, ad esplorare quali confini possono essere superati in una determinata situazione. La regia e la sceneggiatura contribuiscono alla brillante riuscita del prodotto televisivo, all’interno del quale vediamo poi l’alternarsi di attori di grande livello.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.