Sense8
Genere: FANTASCIENTIFICO, drammatico, azione
Anno: 2015 – 2018
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Emittente: Netflix
Stagioni: 2 (cancellata)
Attori: Aml Ameen, Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, Tuppence Middleton, Max Riemelt, Miguel Ángel Silvestre, Brian J. Smith, Freema Agyeman, Terrence Mann, Anupam Kher, Naveen Andrews, Daryl Hannah, Toby Onwumere
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTrama: Ad anni di distanza da Matrix i fratelli Wachowski ritornano con un altro capolavoro, stavolta nel mondo televisivo, che sembra descrivere l’umanità attraverso ogni sua emozione. I protagonisti sono otto e tutti loro sono collegati da una specie di legame psichico che gli rende dei sensate, degli essere umani in qualche modo più evoluti e per questo cacciati da un’organizzazione segreta.
Perché guardare questa serie: questa serie si potrebbe definire un’opera d’arte e non solo per la sua mera bellezza ma perché nei suoi contenuti riesce ad essere artistica. Le scene a cui ci troviamo ad assistere sembrano un inno all’umanità intera, un riquadro delle emozioni così diversificato e potente da incantare lo spettatore. I fratelli Wachowski riescono in questo intento grazie ad una trama originale ricca di spunti per nuovi modi di raccontare una storia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.