Una nuova possibilità per un’altra serie TV cancellata
Sono stati terribili mesi per le serie tv, che continuano ad essere cancellate di punto in bianco. E quell’elenco di cancellazioni continua a crescere sempre di più. Ma forse una serie tv cancellata di recente potrebbe essersi salvata.
I fan non demordono, infatti, partecipando a petizioni online e lamentandosi animatamente su tutti i social network a disposizione. L’obiettivo: farsi sentire dai responsabili e dai rappresentanti delle emittenti affinché i loro desideri vengano esauditi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In questo modo, serie tv acclamate come Lucifer e Timeless sono state salvate, e nuovi episodi sono stati dati ai fan. Ma forse non saranno le uniche ad essere tornate in vita.
Stando a TVLine, infatti, una delle serie tv cancellate negli ultimi sei mesi sarebbe incredibilmente vicina all’ottenere un rinnovo. Purtroppo nulla può essere confermato pubblicamente, per ora, dal momento che alcuni dettagli devono ancora essere messi a punto.
Eppure il rinnovo sembrerebbe essere sicuro: la fonte ha detto che non solo il cast dell’anonimo show è stato richiamato a lavoro, ma anche nuovi membri sono stati contattati. E la produzione dovrebbe ripartire questo autunno. Per il web, la serie tv più probabile di cui si sta parlando è proprio Shadowhunters, cancellato brutalmente nelle ultime settimane.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram