Secondo un rumor HBO Max è al lavoro su una serie spin-off di Harry Potter e Animali Fantastici su Albus Silente, con protagonista Jude Law. Tutte le news
Secondo We Got This Covered, la piattaforma streaming HBO Max avrebbe in mentre di fare una serie spin-off di Harry Potter e Animali Fantastici su Albus Silente, con protagonista Jude Law. L’idea sarebbe quella di focalizzare la storia sugli anni in cui Silente era più giovane rispetto alla saga principale.
I rumor sostengono che la potenziale serie spin-off su Silente potrebbe essere ambientata tra gli eventi di Animali Fantastici e la saga di Harry Potter. A tal proposito vi ricordiamo che la storia di Animali Fantastici dovrebbe estendersi per un totale di cinque film, che dovrebbero culminare con la battaglia magica tra Silente e Grindelwald. Questa ha avuto luogo nel 1945, quindi l’arco di anni in cui si potrebbe ambientare la storia, va da quell’anno al 1991, primo anno di Hogwarts per Harry Potter. In quel periodo, Silente diventa preside di Hogwarts e va alla ricerca del primo Horcrux, il diario di Tom Riddle.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ovviamente per il momento si tratta unicamente di voci di corridoio, e se dovesse essere vero sarebbe impossibile che la serie debutti in tempi bravi. Infatti al momento Jude Law è impegnato sul set del terzo film di Animali Fantastici con il suo giovane Silente. L’attore sarà coinvolto nel progetto per diversi altri anni, fino alla conclusione di questa saga cinematografica, idealmente composta appunto da cinque film. Non è quindi possibile sapere una data di uscita di questa ipotetica serie.
Jude Law sarebbe comunque l’attore scelto per interpretare il giovane Silente nella serie spin-off, come ha fatto anche in Animali Fantastici I crimini di Grindelwald. Lo scarso successo riscontrato dalla seconda pellicola della saga e le recenti polemiche su J.K. Rowling potrebbero mettere a dura prova il continuo di questa serie, il cui destino è appeso alla riuscita del terzo inedito film. Per il momento la data di uscita di quest’ultimo è fissata al 12 novembre 2021, anche se sicuramente scalerà più avanti a causa del COVID-19.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram