Netflix ha ordinato una serie TV spin-off su Kitty di Tutte le volte che ho scritto ti amo, dal titolo XO, Kitty: news, cast, uscita e streaming episodi.
Contenuti
XO, Kitty serie TV data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix ha realizzato una serie spin-off della trilogia di Tutte le volte che ho scritto ti amo, con protagonista Kitty, intitolata XO Kitty.
La sorellina di Lara Jean Covey è quindi pronta a prendere le redini di questa storia, diventandone la protagonista.
Il ruolo è affidato nuovamente a Anna Cathcart, come riporta Deadline. Prima di parlare dei dettagli della serie, scopriamo quando esce lo spin-off di Tutte le volte che ho scritto ti amo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNetlfix ha annunciato di aver fissato la data di uscita di Xo Kitty al 18 maggio 2023.
XO, Kitty serie TV trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cosa sappiamo quindi della trama della serie spin-off di Tutte le volte che ho scritto ti amo su Kitty? Le prime informazioni le possiamo reperire dal film finale del franchise, Tua per sempre.
Infatti in questa pellicola vediamo Kitty alle prese con il primo amore. Durante il suo viaggio a Seoul, in Corea del Sud infatti si innamora di un giovane ragazzo di nome Dae. I due continuano la loro relazione a distanza dopo il viaggio della piccola Covey.
La serie spin-off XO Kitty sarà quindi una comedy romantica, che seguirà il viaggio di Kitty Covey alla scoperta dell’amore. Questo è ciò di cui parla in dettaglio questa serie sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo.
Le anticipazioni infatti rivelano che la storia seguirà Kitty in Corea del Sud, dove si riunirà con il suo fidanzato a distanza e si renderà conto che l’amore è molto più complicato di quanto pensasse.
Cast, attori e personaggi
Per quanto riguarda il cast della serie spin-off di Tutte le volte che ho scritto ti amo su Kitty, è confermato il ritorno di Anna Cathcart, attrice che ne ha vestito i panni nei tre film.
Probabilmente Lana Condor e Noah Centineo non torneranno ad interpretare rispettivamente Lara Jean Covey e Peter Kavinsky. Infatti l’attore in passato ha più volte sottolineato che non interpreterà mai più un teenager nella sua carriera. Non è però da escludere un loro fugace cameo.
John Corbett e Sarayu Blue saranno presenti per interpretare il padre e la sua compagna Trina. Non sembra che Janel Parrish tornerà come la sorella maggiore di Kitty.
Il giovane Dae era invece interpretato da Ho-Young Jeon, ma nel cast della serie sarà invece Choi Min-yeong a vestirne i panni.
A Seoul troviamo anche Anthony Keyvan come Q, Gia Kim come Yuri, Sang Heon Lee come Min Ho, Peter Thurnwald come Alex e Regan Aliyah come Juliana.
Inoltre ci saranno Yunjin Kim (Lost) che sarà Jina, Michael K. Lee come il professor Lee e Jocelyn Shelfo come Madison. Questi i nomi degli attori e dei personaggi che appariranno in XO Kitty.
Jenny Han, autrice dei romanzi di Tutte le volte che ho scritto ti amo, e Sascha Rothchild sono co-sceneggiatrici e produttrici esecutive della serie.
Jennifer Arnold, Jeff Chan, Pamela Romanowsky e Katina Medina Mora sono invece i registi dei dieci episodi.
Inoltre Jenny Han si sta occupando dell’adattamento della sua serie di romanzi L’Estate nei Tuoi Occhi per Amazon Prime. Il 14 luglio arriverà la seconda stagione.
Quanti episodi ha la serie su Kitty di Tutte le volte che ho scritto ti amo
Ci sono informazioni in merito a quanti episodi ha la serie spin-off di Tutte le volte che ho scritto ti amo? Il taglio scelto da Netflix per questo show, è di 10 episodi. La durata di ciascuno dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 minuti.
Restiamo in attesa di conoscere i titoli.
XO, Kitty streaming
Passando alla possibilità di vedere la serie XO Kitty in streaming, siamo già in grado di fornirvi tutte le informazioni necessarie. Come detto, infatti, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Netflix, di conseguenza gli interessati potranno accedere al titolo attivando una sottoscrizione al servizio.
A differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, non è più previsto il mese di prova gratuita. L’unico modo per vedere gli episodi, dunque, è abbonarsi a Netflix, scegliendo uno dei piani disponibili, in base alle vostre necessità.
Trailer video
Netflix ha diffuso il trailer della serie su Kitty.