A New York sono iniziate le riprese della nuova serie sequel di Gossip Girl per HBO Max: le foto dal set con Eli Brown e Whitney Peak
Grosse novità dalla serie sequel di Gossip Girl in arrivo per HBO Max! Infatti il cast è ufficialmente arrivato sul set a New York e le riprese sono iniziate. Due degli attori principali hanno raggiunto la Grande Mela per dare vita a una nuova era di giovani Upper East Siders. Infatti sia Eli Brown che Whitney Peak sono stati fotografati mentre uscivano da un palazzo in città.
Da come sono vestite le due star, pare che fosse in atto una scena di un appuntamento, durante il quale i due sono usciti assieme a cena. In altre foto dal set della nuova serie di Gossip Girl i due indossano anche le mascherine.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Eli Brown è conosciuto ai più per il suo ruolo nella breve e sfortunata serie spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists. Invece Whitney Peak è apparsa nella serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, pronta a debuttare con la sua ultima stagione a dicembre.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Per il momento non ci sono ancora informazioni su chi interpretino i due attori nella nuova serie sequel di Gossip Girl. Nonostante non si sappiano i loro nomi o la loro storia, secondo Deadline fanno parte del trio di protagonisti dello show.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco le prime foto, riportate dal sito scandalistico Just Jared:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci aspettiamo quindi di ricevere sempre maggiori informazioni su questa tanto attesa nuova serie sequel di Gossip Girl. Nonostante non si sappia ancora molto, possiamo con gioia confermarvi, come scritto qui sopra, che le riprese sono iniziate. Quindi, sperando non si sviluppino contagi da COVID-19 com’è successo su altri set, lo show potrebbe arrivare presto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.