Il live action delle Winx su Netflix è lo show più visto, nel mondo, sulla piattaforma. I dettagli.
Nonostante sia uscito soltanto venerdì 22 gennaio 2021, il live action delle Winx ha già conquistato tutto il mondo classificandosi al primo posto della classifica su Netflix come show più visto. Molti dei protagonisti, infatti, per festeggiare hanno postato sui loro profili social una foto per comprovare l’apprezzamento del pubblico. Dopo qualche giorno, infatti, la serie si trova ancora lì, salda alla prima posizione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ha addirittura superato Bridgerton, la nuova serie TV prodotta da Shonda Rhimes. Nel mese di gennaio 2021 ha passato otto giorni in cima alla classifica, mentre dalla sua uscita a dicembre del mese scorso, ben 15 giorni. Chissà se lo show sulle Winx farà meglio o peggio con il passare del tempo. La cosa certa, come riporta anche il sito Forbes, è che altri due programmi TV hanno mantenuto la vetta per almeno sei giornate, ovvero Cobra Kai e Night Stalker: The Hunt for a Serial Killer.
Tuttavia, oggi troviamo il live action delle Winx come prodotto più visto al mondo su Netflix. Il successo, forse, è dovuto ai tanti cambiamenti rispetto al cartone animato, e, di conseguenza, le persone hanno avuto la curiosità di vederlo. Tra le differenze, per esempio, possiamo citare l’assenza di Flora, ma anche un linguaggio pensato per un pubblico di adolescenti e non di bambini.
Per il momento, quindi, non possiamo fare altro che attendere e scoprire, con il passare dei giorni e delle settimane, se il live action delle Winx sarà in grado di rimanere lo show più visto al mondo su Netflix ancora per un po’. Nel caso dovesse battere qualche record vi informeremo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramContinuante a seguirci per altre news anche su Instagram cliccando QUI.