Cosa succede a Troy e Gabriella in High School Musical 4
La quarta stagione della serie High School Musical: The Musical: The Series porterà il pubblico indietro nel tempo, vista la presenza di molte star dei film originali. Una nuova clip inoltre ci rivela dove sono e come stanno Gabriella e Troy, in quanto Vanessa Hudgens e Zac Efron non torneranno negli episodi dello show.
In una clip esclusiva, Corbin Bleu e altri attori si dirigono alla East High per girare High School Musical 4: The Reunion Movie. Infatti il musical che sarà portato in scena dai personaggi è proprio il quarto capitolo della saga.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel video l’attore è assieme a Monique Coleman e Lucas Grabeel e decide di aggiornare i ragazzi sulla trama del quarto film, e su cosa stanno facendo ora i loro personaggi.
“È come se fosse il nostro ritrovo di scuola superiore dopo 15 anni. Il mio personaggio Chad è sposato con Taylor. Martha è una coreografa di livello mondiale. Troy e Gabriella sono in terapia di coppia. Ryan ha un partner e due gemelli in arrivo. E il futuro del dipartimento della classe di teatro della East High è a rischio“, rivelano gli attori.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAvete capito bene! Chad e Taylor si sono sposati, mentre Troy e Gabriella stanno seguendo un percorso di terapia di coppia. Ryan invece ha un compagno e i due sono in dolce attesa di due gemelli!
Oltre ai tre, dai film originali tornano anche Kaycee Stroh (Martha), Alyson Reed e Bart Johnson (Ms. Darbus e Coach Bolton). Grandi assenti sono quindi Vanessa Hudgens, Zac Efron e Ashley Tisdale, che interpreta Sharpay.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Alcuni fan sono convinti che i due attori di Troy e Gabriella appariranno a sorpresa con un cameo nella stagione 4 di High School Musical, visto che entrambi hanno visitato la East High negli ultimi mesi. Tuttavia non possiamo ancora saperlo con certezza, anche se sarebbe fantastico rivedere il team di Wildcats riunito.
Per ora sembra che questa sarà l’occasione più vicina a ottenere High School Musical 4, perché nella realtà non sembra che questo sequel sarà realizzato. Quindi ci dobbiamo accontentare di vederlo in versione musical in High School Musical: The Musical: The Series 4, dal 9 agosto solo su Disney+.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.