My Mad Fat Diary
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMy Mad Fat Diary è una serie televisiva britannica, erede di Skins, in quanto prodotto andato in onda, ancora una volta su E4, dal 2013 al 2015. In Italia la serie è ancora inedita.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La storia si basa sul romanzo autobiografico My Fat, Mad Teenage Diary scritto da Rae Earl. Il formato diario è la narrazione scelta per raccontare la trama, che mette al centro di tutto il punto di vista di Rae.
La protagonista è Rae, ragazza con problemi di peso, che ha da poco lasciato l’ospedale psichiatrico in cui era ricoverata da quattro mesi dopo aver tentato il suicidio. Il suo nuovo obiettivo è quello di farsi nuovi amici, aiutata dalla storica amica Chloe, interpretata da Jodie Comer.
Come Sex Education anche in questa serie i protagonisti devono affrontare momenti particolari durante la loro adolescenza.