Scopriamo qualcosa in più su Sergio Momo, la new entry Yeray nella stagione 3 di Élite insieme a Leiti Sene. Ecco tutto ciò che sappiamo dalla vita personale a quella professionale.
Contenuti
Sergio Momo biografia età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è Sergio Momo, Yeray nella stagione 3 di Élite? Della vita di Sergio sappiamo davvero pochissimo. Questo vale sia per la vita privata, sia per quella professionale. Le informazioni che circolano su di lui sono legate alla sua altezza, ovvero 1 metro e 85 centimetri, e al fatto che è nato nel 1996. Non sappiamo il giorno o il mese per il momento. Anche per quanto riguarda la sua famiglia le notizie scarseggiano. I suoi profili social non ci dicono niente, in quanto non sembra condividere momenti insieme ad amici o persone a lui care.
Grazie al sito E-Talenta, però, possiamo andare a conoscere qualche abilità dell’attore spagnolo. Sa parlare, oltre alla sua lingua madre, anche l’inglese in maniera fluente, ma non solo. Infatti, secondo la sua scheda, pare che riesca a riprodurre l’accento americano degli Stati del Sud, argentino, britannico, irlandese e messicano. Inoltre ha la capacità di suonare le percussioni e come se non bastasse pratica il pattinaggio in linea.
Sembra che la carriera televisiva e cinematografia di Sergio Momo abbia avuto inizio nel 2016, all’età di 20 anni. In quell’anno prende parte al film Lost in the West. In seguito, nel 2017, lo troviamo nella pellicola di guerra Zona Hostil. Qui interpreta il soldato Hunt. Il 2019, invece, lo vede entrare nel cast di Il vicino nei panni di Rober per sette episodi. Infine quest’anno diventa uno dei protagonisti nella stagione 3 di Élite interpretando Yeray.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSergio Momo è Yeray nella stagione 3 di Elite
Come detto poc’anzi, Sergio Momo vestirà i panni di Yeray nella stagione 3 di Élite. Si tratta del suo primo ruolo importante che potrà lanciare la sua carriera e farlo conoscere al grande pubblico di tutto il mondo. Al momento non siamo a conoscenza di alcun dettaglio caratteriale della new entry. Non ci resta che attendere la nuova stagione e vedere se sarà riconfermato per l’ipotetica season 4.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Se sappiamo poco sotto il punto di vista famigliare, quello sentimentale risulta ancora più misterioso. Questo aspetto della sua vita privata, infatti, non lo mostra su nessun social network e sembra non ne abbia mai parlato durante le interviste. Di conseguenza non abbiamo idea se abbia un fidanzato o una fidanzata. Non ci resta che attendere la crescita del suo successo. Forse solo allora deciderà di rivelare qualche news in più a tutti i suoi fan.
Dove seguire Sergio Momo: Instagram, Twitter e profili social
Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo che Sergio Momo non ha tutti i profili social più importanti. All’appello infatti manca Facebook. Su Twitter conta poco più di 2 mila seguaci, ma solo ultimamente è tornato ad aggiornare l’account. La pagina su Instagram, invece, vede oltre 64 mila followers. Qui troviamo poche foto, per lo più foto in cui sta solo o una con il nuovo collega Leiti Sene. I due sono new entry nella stagione 3 di Élite e interpretano rispettivamente Yeray e Malick.
Film e serie TV
Come abbiamo detto già in precedenza, la carriera di Sergio Momo è iniziata pochi anni fa. Nel 2016 ha preso parte a Lost in the West. In seguito ha recitato nel film Zona Hostil e alla serie TV Il vicino. Infine, nel 2020 lo vedremo come Yeray nella stagione 3 di Élite.