Serena de Ferrari al Met Gala 2023
La moda di Mare Fuori è arrivata persino sull’iconico carpet del Met Gala 2023, dato che l’attrice Serena de Ferrari ha avuto la grande chance di partecipare all’evento, sfilando davanti ai fotografi.
Come ogni anno anche questa volta si è tento il MET Gala, un evento che raccoglie le celebrità più in voga del momento al Metropolitan Museum of Art di New York, con l’obbligo di vestirsi a tema. Il gala del 2023 aveva come fulcro Karl Lagerfeld: A Line of Beauty, per onorare lo stilista scomparso nel 2019. Gli invitati quindi hanno dovuto indossare dei look che potessero ricordare l’icona della moda.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Serena de Ferrari, Viola in Mare Fuori, è quindi stata invitata al Met Gala 2023, dove ha sfilato con indosso un abito nero. La star ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni dei momenti dietro le quinte, e anche il suo arrivo al Met Gala.
L’attrice italiana poi non si è lasciata sfuggire la chance di fare un selfie con Ke Huy Quan, Premio Oscar 2023 per il film Everything Everywhere All at Once.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il percorso di Serena de Ferrari in Mare Fuori dovrebbe essere definitivamente concluso, visto il destino della sua Viola nel sesto episodio della terza stagione. Non sembra infatti che l’attrice tornerà sul set della quarta stagione per possibili flashback. Le riprese dovrebbero cominciare in ogni caso tra giugno e luglio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Serena de Ferrari non è stata l’unica ospite italiana del lussuoso evento. Infatti anche Alessandro Borghi e Matteo Berrettini hanno partecipato al Met Gala 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.