Dalle ultime informazioni emerse dal set di Mare Fuori 4, abbiamo appreso che anche Serena Codato e la sua Gemma potrebbero tornare in scena nei nuovi episodi.
La storia della giovane detenuta, così come quella di Gaetano, si è conclusa nel corso della terza stagione.
A differenza del ragazzo, però, Gemma non è morta. Ha solo terminato di scontare la propria pena e quindi ha lasciato l’Istituto di Pena Minorile di Napoli.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La riconquista della sua libertà è avvenuta non senza lasciare “vittime”. A rimetterci più di tutti è stato senza dubbio Cardiotrap (Domenico Cuomo), con il quale la ragazza ha avuto una storia.
Il ritorno di Gemma in Mare Fuori 4 potrebbe tranquillamente riguardare il presente, invece che per forza di cose i flashback, come invece per il personaggio di Nicolò Galasso.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa cos’è che ci fa credere che Serena Codato possa tornare sui nostri schermi nella serie di Rai 2? L’attrice è stata avvistata sul set.
Ivan Silvestrini ha condiviso nelle proprie storie di Instagram un video in cui compare proprio l’attrice, assieme ad altri membri del cast:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento non è certa la partecipazione dell’attrice ai nuovi episodi. Serena Codato, infatti, avrebbe anche potuto semplicemente essere passata sul set per una visita ai colleghi.
Speriamo di potervi dire presto con certezza che Gemma tornerà in Mare Fuori 4.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.