Sophie Turner, Taylor Swift e Blake Lively fuori insieme
È passata esattamente una settimana da quando la superstar Taylor Swift si è presentata a una partita della NFL dei Kansas City Chiefs per tifare per il suo presunto interesse amoroso, Travis Kelce. La cantautrice ha di recente iniziato a frequentare Sophie Turner, dopo il divorzio con Joe Jonas, e ieri ha partecipato a una nuova partita del team, con la nuova amica e anche con anche Blake Lively.
Taylor Swift si è quindi fatta accompagnare alla partita da Blake Lively, Sophie Turner e anche Ryan Reynolds, Hugh Jackman la cantante Sabrina Carpenter e Antoni Porowski – co-conduttore dello show Netflix Queer Eye.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le tre star Blake Lively, Sophie Turner e Taylor Swift sono anche state avvistate a cena insieme la sera prima dell’evento sportivo. Le tre si sono concesse una cenetta da Emilio’s Ballato, a New York.
Ecco alcune clip che ritraggono le tre insieme durante la partita dei Chiefs:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ed ecco anche una foto di gruppo con tutte le invitate di Taylor Swift alla partita:
L’account ufficiale della NFL ha twittato Swift “Benvenuta a New York, ti stavamo aspettando“, in riferimento alla sua canzone Welcome To New York, e ha condiviso video del suo saluto alla gente allo stadio.
Taylor Swift al momento è molto impegnata perché a ottobre uscirà al cinema (anche in Italia) il suo film-concerto del The Eras Tour. Dopodiché il 27 ottobre 2023 arriverà l’album 1989 (Taylor’s Version) e presto ripartirà il tour mondiale, che farà tappa anche in Italia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.