Federico Moccia è tornato con il sequel di Tre Metri Sopra il Cielo. Si tratta di Tre Volte Te dove rivedremo Step, Babi e Gin. Ecco la trama.
Tre Metri Sopra il Cielo è tornato. Come dimenticare i lucchetti su Ponte Milvio, le scritte 3MSC e quel giovane Riccardo Scamarcio che da ragazzine ci ha fatto perdere la testa. Il best seller successo di Federico Moccia spopolò nei primi anni 2000 a tal punto che venne girato il film e il suo proseguimento, Ho voglia di te, anche questo tratto da un romanzo dell’autore. Abbiamo lasciato la storia con il tenebroso Step che ha scelto Gin, interpretata da Laura Chiatti, invece che il primo amore Babi, Katy Louise Saunders. Ma ora tutto può cambiare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Federico Moccia infatti è tornato in tutte le librerie con il sequel Tre Volte Te, ultimo libro della trilogia sentimentale. Il romanzo è uscito a inizio gennaio in Spagna, mentre è arrivato in Italia il 18 Aprile. In Spagna, il romanzo ha venduto subito moltissime copie, tanto che lo scrittore ha ordinato una ristampa immediata del libro.
Ecco la trama del romanzo:
“Sono passati sei anni dall’ultima volta che Step ha incontrato Babi, la ragazza che prima gli ha fatto scoprire l’amore e poi gli ha spezzato il cuore. Adesso Step è una persona molto diversa ed è felice con Gin, la donna che ha perdonato i suoi errori e gli ha insegnato di nuovo ad amare. Ma ecco che, inaspettatamente, Babi torna come un tornado nella sua vita, e Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte rimettendo di nuovo in discussione le proprie certezze…”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOra però la domanda sorge spontanea: con un nuovo romanzo, avremo anche un sequel cinematografico con Scamarcio, Saunders e Chiatti riuniti? Al momento non c’è ancora nessuna notizie che possa vedere la realizzazione del film ispirato all’ultimo libro della trilogia. I fan ovviamente ci sperano con tutto il cuore, ma per adesso tutto tace.