Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sense8 riassunto

Netflix | Serie tv

Sense8 riassunto: tutto quello che devi sapere prima del finale di serie

Erica | Giugno 7, 2018

Netflix Sense8

Sense8 riassunto: dove eravamo rimasti. ATTENZIONE! Se non hai mai visto Sense8, potresti incontrare degli spoiler. Lettore avvisato, mezzo salvato! […]

Sense8 riassunto: dove eravamo rimasti.

ATTENZIONE! Se non hai mai visto Sense8, potresti incontrare degli spoiler. Lettore avvisato, mezzo salvato!

Durante la prima stagione, Riley viene rapita dalla BPO (biological preservation organization), un’organizzazione con l’iniziale intento di salvaguardare i sensate e il loro sistema neurologico avanzato, ma poi divenuto un’associazione di sadici creatori di super-soldati. All’inizio anche Angelica, madre del cluster, era in accordo con i principi della BPO. Ma nel momento in cui Milton (Whispers) ha iniziato a praticare esperimenti sui sensates per farli obbedire ai suoi ordini, come delle marionette prive di coscienza, Angelica si è ribellata. E questa ribellione l’ha costretta al suicidio, per evitare che Whispers potesse controllarla.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I sensates si prodigano per salvare Riley dalle mani della BPO, ma questo costa a Will il contatto visivo con Whispers. Da quel momento in poi, l’uomo, con l’aiuto della ragazza, sarà costretto ad esser tenuto all’oscuro da qualunque informazione per evitare che Whispers riesca a stanare non solo lui, ma anche tutta la sua cerchia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel frattempo, Lito, dopo una fase di depressione a seguito del licenziamento da parte della sua casa cinematografica per aver fatto pubblicamente coming-out, ottiene un provino per un film di Hollywood. Questo riesce a metterlo in carreggiata e a riacquistare fiducia in se stesso.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nomi deve affrontare tutta la sua famiglia per il matrimonio della sorella. Dopo essersi procurata, grazie all’aiuto di Bug, un programma per eliminare dal web ogni sua traccia e quindi fingere la sua morte, può finalmente uscire allo scoperto e tornare a vivere.
Però la sua famiglia, e in particolare sua madre, non riesce ancora ad accettare la sua nuova natura di donna. A sorpresa, suo padre riuscirà a riconoscerla come figlia. Amanita, inoltre, le propone di sposarla.

Sun invece, riuscita ad evadere dal carcere, deve trovare un modo per eliminare suo fratello. I sensates l’aiuteranno in questo, ma proprio sul punto di ucciderlo, deciderà di risparmiarlo.
Si scopre anche che Mun, il detective incaricato di trovare la verità su di lei, è riuscito a sopravvivere alla sparatoria causata dal fratello di Sun.

< Indietro Successivo >