Nello show, Brian J. Smith interpreta il Senziente Will Gorski, poliziotto di Chicago innamorato della dolce e misteriosa Riley.
In questo periodo di sofferenza per i fan, gli attori di Sense8 sono stati molto vicini al loro pubblico. Ognuno di loro ha commentato, tramite social, la cancellazione dello show ed ha speso bellissime parole per lo show stesso, per chi ci ha lavorato, per i colleghi e soprattutto per i fan.
Brian J. Smith, in particolare, ha usato Twitter per spiegare realmente perché Sense8 non tornerà sui nostri schermi nei prossimi anni.
Quando una ragazza gli ha chiesto se davvero non c’era più nulla da fare per il suo show preferito, l’attore ha letteralmente spento ogni sua speranza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!You all are putting up an incredible fight. We hear you and it's so moving. But not enough people watched the show and it's $$$ to produce. https://t.co/FXUvlQFzBc
— Brian J. Smith (@BrianJacobSmith) June 2, 2017
“State mettendo su un’incredibile battaglia. Vi sentiamo forte e chiaro e tutto è così commovente. Ma non abbastanza persone hanno guardato lo show ed è davvero costoso da produrre“.
Dietro la cancellazione di Sense8, quindi, c’è un motivo puramente economico.
Sense8 era diventato uno show eccessivamente oneroso, nonostante alle spalle ci fosse un colosso dello streaming online. Le riprese effettuate in 8 paesi diversi costavano circa 7 milioni di dollari ad episodio e questo non era visto di buon occhio dai Capi dei piani alti.
Le spese, poi, non venivano nemmeno recuperate, visto che sempre meno persone binge-watchavano lo show direttamente dalla piattaforma streaming.
I numeri bassi registrati non sono serviti a giustificare gli alti costi dello show e si è deciso così di cancellare Sense8 dopo sole due stagioni.
E voi, carissimi lettori di DANinSERIES, cosa pensate della cancellazione di Sense8? Eravate fan dello show? Riuscite a credere che la sua cancellazione sia dovuta solo a fatti meramente economici? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.