Negli ultimi giorni Shawn Mendes e Camila Cabello hanno annunciato la fine della loro relazione, ma cosa è successo veramente? Fino a poco fa si credeva che la scelta fosse stata di comune accordo, mentre ora, una fonte vicina a E!News, avrebbe rivelato che è stato il cantante a decidere di concludere la storia.
Una fonte vicina a Camila Cabello ha infatti dichiarato in esclusiva a E! News che Shawn Mendes “ha iniziato il discorso” in merito alla rottura con la cantante. Questo insider rivela che star di Cenerentola è rimasta “sconvolta dalla separazione“, ma che ha capito che era per il meglio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Quando lui le ha detto che avrebbe preferito rimanere solo amici lei è rimasta senza parole. È stato davvero difficile per alcuni giorni, ma Camila ha trascorso molto tempo con gli amici e si è tenuta occupata. Tutti i suoi cari la supportano e ora si sente rinata”.
Leggi anche: Roe e l’Inganno della Memoria, il secondo romanzo di Daninseries
Per quanto difficile possa essere stato, la fonte rivela che Camila Cabello e Shawn Mendes “si parlano ancora e vogliono essere amici“, aggiungendo che “non è stata affatto una brutta rottura“. Secondo l’insider, la loro storia d’amore si è semplicemente assottigliata: “La relazione stava diventando statica e lui ha deciso che sarebbe stato meglio rimanere amici. Il loro amore non era più quello di una volta e Shawn non era più felice come un tempo”.
Infatti Camila Cabello e Shawn Mendes, sui rispettivi social, hanno chiarito che la loro storia di due anni si era chiusa in buoni rapporti. Quale sarà quindi la verità? Sarà stato veramente Shawn a lasciare Camila, o si tratta solo di voci di corridoio? In ogni caso noi auguriamo a entrambi tutta la felicità del mondo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.