Selena Gomez indossa un vestito da sposa sul set di Only Murders in the Building 3
Direttamente dal set di Only Murders in the Building arrivano foto che ritraggono Selena Gomez vestita da sposa: Mabel si sposa nella stagione 3?
L’attrice trentenne è stata fotografata in bianco durante le riprese dei nuovi episodi, all’entrata di quello che sarebbe l’Arconia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A condividere lo scatto è stato anche il profilo ufficiale della serie TV, distribuita in Italia da Disney+. Ad accompagnare, le parole della canzone Ceilings di Lizzy McAlpine:
Sono poi emerse altre foto dai profili social di Selena Gomez e Steve Martin. La prima ha pubblicato uno scatto che la ritrae seduta per terra con in mano una lattina di coca cola, degli anfibi bianchi ai piedi e ovviamente il vestito da sposa:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ho una didascalia. È solo un altro giorno di lavoro.
Il collega, invece, si è palesato su Twitter, dove ha mostrato due scatti. Nel primo vediamo lui stesso con Selena Gomez sotto braccio, come se dovesse accompagnarla all’altare.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nel secondo, invece, al fianco dell’interprete di Mabel troviamo Martin Short. Vedendo le foto, la mente corre al film Padre della Sposa, che vedeva nel cast entrambi gli attori.
Chissà cosa significherà questo vestito da sposa per il personaggio di Selena Gomez in Only Murders in the Building 3.
Della nuova stagione sappiamo che nel cast troveremo anche Meryl Streep. A lei si sono poi aggiunti Jesse Williams ed Ashley Park.
Nel corso degli episodi dovremmo scoprire quali eventi ci portano a quella che è stata la scena finale della seconda stagione, in aggiunta alle indagini relative alla morte di Ben Glenroy, interpretato da Paul Rudd.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.