Gigi Hadid ha smesso di seguire Selena Gomez
Circa una settimana fa, Selena Gomez ha deciso di fare ordine sul suo profilo Instagram e così ha smesso di seguire qualche collega famoso, tra cui Gigi Hadid.
Oltre alla modella, anche la sorella Bella, Zayn Malik e Zendaya hanno visto sparire dai propri follower l’attrice di Only Murders in the Building.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il motivo di tale mossa resta tutt’oggi a noi sconosciuto. Quello che sappiamo, stando ad una fonte vicina alla star de I Maghi di Waverly è che, nonostante il gesto, non ci sarebbero tensioni o rancori con i diretti interessati.
Facendo un rapido controllo, in seguito alla notizia degli unfollow, ci siamo resi conto che tutte le persone a cui Selena Gomez aveva tolto il segui, a loro volta non seguivano lei, tranne Gigi Hadid.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa nota modella era ancora tra i suoi follower, questo fino a poco tempo fa, però. Come fa notare Just Jared, infatti, ad oggi anche Gigi Hadid non risulta più tra i seguaci dell’attrice.
Inizialmente pare che Selena Gomez avesse smesso di seguire anche Dua Lipa, per tornare poco dopo sui propri passi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Addirittura in questi ultimi giorni, l’attrice ha anche fatto pubblicità alla cantante nelle sue storie, dopo aver ricevuto un cadeau della sua nuova collezione La Vacanza, Dua Lipa x Versace.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.