Instagram: Selena Gomez toglie il follow a Zayn e altri quattro VIP
Selena Gomez sembra aver deciso di modificare la sua lista di persone seguite su Instagram. Infatti la star ha unfollowato la sua presunta fiamma Zayn Malik, le sorelle Gigi e Bella Hadid e anche Dua Lipa e Zendaya. Ma cosa sta succedendo?
Secondo quanto si legge online, la star di Only Murders in the Building ha smesso di seguire quattro celebrità su Instagram, portando i fan a notare rapidamente la cosa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non sappiamo perché Selena Gomez abbia optato per unfolloware queste celebrità, anche se i fan hanno già iniziato a speculare sul motivo.
Selena Gomez e Zayn Malik non sono mai stati fotografati insieme, ma diverse fonti hanno riportato che i due si stavano frequentando, dopo un presunto bacio in pubblico avvenuto il 23 marzo. L’attrice ha trascorso gli ultimi due mesi a Parigi e all’inizio di giugno ha però chiarito sul suo TikTok che è single.
Forse Selena Gomez ha segnalato pubblicamente che la presunta storia d’amore tra lei e Zayn Malik è giunta al termine, unfollowandolo su Instagram? Per primo PopFaction ha sottolineato che l’attrice ha anche smesso di seguire l’ex fidanzata di Malik Gigi Hadid, la sorella di Hadid Bella Hadid, Dua Lipa e Zendaya.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAGGIORNAMENTO: Dopo qualche ora Selena ha ricominciato a seguire Dua Lipa su Instagram. Non è chiaro il motivo per cui abbia tolto e poi rimesso il follow alla cantante.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nessuno dei due VIP ha mai commentato le voci sulla loro presunta storia. Una fonte ha detto a Us Weekly che l’ex ragazza di Malik e madre di sua figlia Khai, Gigi Hadid, non era infastidita dal fatto che i due si stesso frequentando.
In attesa di chiarimenti su questa situazione, per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.