Addio ai social: Selena Gomez si prende una pausa dai gossip
Selena Gomez ha annunciato che si prenderà una pausa dai social per distaccarsi completamente dai drammi degli ultimi giorni. La cantante ha deciso di allontanarsi da Internet per qualche giorno, concentrandosi su altro nella sua vita.
La cantante ha dato questo annuncio sulle sue Storie Instagram il 9 gennaio, due giorni dopo il dramma avvenuto ai Golden Globes che ha coinvolto Timothée Chalamet e Kylie Jenner, così come la sua amica Taylor Swift.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sarò lontana dai social per un po’. Mi sto concentrando su ciò che conta davvero“, ha scritto. La star di Only Murders in the Building ha accompagnato la dichiarazione con una breve clip che ha girato del suo fidanzato Benny Blanco.
In contemporanea dell’annuncio della sua pausa dai social, Selena Gomez ha anche messo a tacere i gossip su quanto accaduto ai Golden Globes. Lo stesso ha fatto anche Timothée Chalamet, che ha anche negato di aver avuto problemi con l’attrice, o che sia successo qualcosa con Kylie Jenner.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNegli ultimi mesi, Selena Gomez ha più volte staccato la spina ai suoi social. Infatti è successo a febbraio 2023, quando è stata coinvolta in una controversia che coinvolgeva Hailey Bieber, la top model moglie del suo ex, Justin Bieber.
Dopodiché la cantante si è presa un’altra pausa dai social a ottobre, poco più di due settimane dopo che l’attacco di Hamas ad un festival musicale israeliano aveva dato inizio al conflitto in corso a Gaza. All’epoca spiegò che il motivo era il fatto che non aveva preso una posizione pubblica netta sull’argomento.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.