Selena Gomez ha un nuovo look e non ha paura di mostrarlo
Selena Gomez ha deciso di dare una piccola svolta al suo look. L’attrice di Only Murders in the Building ha presentato il suo nuovo hairstyle nelle storie di Instagram.
Non è nulla di particolarmente sconvolgente: la star ha solo voluto cambiare il proprio colore di capelli e ha condiviso un selfie sui social.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La scelta di Selena Gomez è stata quella di schiarire la sua folta chioma, passando a dei toni più biondi, lei che è quasi sempre stata castano scuro.
Non si tratta, infatti, della prima volta in cui la cantante ed attrice si fa bionda. Anzi, nel 2017 il cambiamento è stato decisamente più radicale, così come nel 2021.
In seguito a quest’ultima tinta, aveva annunciato che quella non sarebbe stata l’ultima volta che l’avremmo vista bionda, come ricorda Us Weekly.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel selfie condiviso nelle storie di Instagram, l’interprete di Mabel si è presentata con una elegante giacca nera in tweed, dal bavero bordato di argento.
Per quanto riguarda il trucco, Selena Gomez ha optato per un look smokey eye e un rossetto rosa pastello. Ha lasciato poi i suoi capelli, più biondi, leggermente mossi sulle spalle.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le sue classiche onde castane, a cui ci ha abituato da sempre, hanno ricevuto riflessi più chiari.
Non sappiamo se tale scelta sia stata dettata solo dalla voglia di cambiare, oppure se sia invece legata a qualche progetto.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI