Selena Gomez ha rivelato di non poter portare avanti una gravidanza
Selena Gomez ha in programma di mettere su famiglia nei prossimi anni, ma il suo percorso verso la maternità sarà diverso da quello di molte persone, ma anche affine a quello di molte altre.
La cantante ha recentemente parlato a Vanity Fair dei suoi piani futuri e della sua relazione con Benny Blanco.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La star trentaduenne aveva precedentemente rivelato che avrebbe pianificato di formare una famiglia da sola se fosse stata ancora single all’età di 35 anni, e aveva considerato l’adozione. Nella sua vita, poi, è entrato il suo attuale fidanzato.
In una nuova intervista, la Gomez si è molto aperta su alcune questioni delicate che la riguardano, condividendo che non può rimanere incinta a causa di complicazioni mediche.
Stando alle sue parole, infatti, sarebbe in grado di concepire una nuova vita, ma quest’ultima sarebbe “a rischio” qualora dovesse decidere di portare avanti la gravidanza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon l’ho mai detto prima. Purtroppo non posso portare avanti una gravidanza. Ho molti problemi di salute che metterebbero a rischio la mia vita e quella del bambino. È qualcosa che ho dovuto elaborare per un po’.
Selena Gomez ha parlato apertamente in passato del suo percorso con il lupus, del trapianto di rene e della sua esperienza nel trattare la depressione bipolare. In un’intervista con Rolling Stone nel novembre 2022, aveva anticipato che i farmaci avrebbero potuto impedirle di avere una gravidanza sicura.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non è necessariamente come l’avevo immaginato. Pensavo che sarebbe successo come per tutti gli altri. [Ma] ora sono in una posizione molto migliore rispetto a questo. Trovo che sia una benedizione che ci siano persone meravigliose disposte a fare la surrogazione di maternità o l’adozione, che sono entrambe grandi possibilità per me.
Così ha dichiarato l’attrice di Only Murders in the Building a proposito dei suoi piani per diventare madre un giorno. Per quanto riguarda Blanco, invece, Selena Gomez non ha affrontato le voci di un possibile fidanzamento, ma ha chiarito che non c’è alcuna fretta per il matrimonio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.