Stop ai gossip: Selena Gomez rivela cosa ha detto a Taylor Swift ai Golden Globes
Selena Gomez ha deciso di mettere una volta per tutte a tacere le voci sui Golden Globes. Infatti la cantante ha rivelato cosa ha detto a Taylor Swift nel momento diventato virale sui social, chiarendo che non c’entrano nulla Timothée Chalamet e Kylie Jenner.
Nel corso della serata dei Golden Globes, Selena Gomez si è avvicinata a Taylor Swift e Keleigh Teller per raccontare qualcosa, che sembra aver scioccato le due, viste le loro reazioni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sui social si è rapidamente diffusa una voce secondo cui Selena Gomez stesse spiegando alle due di aver chiesto una foto a Timothée Chalamet, ma che le è stato impedito dalla sua ragazza, Kylie Jenner.
Su un post Instagram di E! News, Selena Gomez ha messo le cose in chiaro spiegando cosa ha detto a Taylor Swift ai Golden Globes. Nel suo commento infatti si legge:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Noooooo, ho detto a Taylor di due miei amici che si stanno frequentando. Non che siano affari di nessuno di voi“.
Nelle ultime ore anche una fonte vicina alla cantante ha rivelato a PEOPLE che non si riferiva assolutamente a Timothée o a Kylie. Secondo quanto riportato la star di Only Murders in the Building non ha mai nemmeno visto né parlato con la coppia. Invece un esperto di labiale ha confermato la teoria che sta girando sui social.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Timothée Chalamet ha a sua volta smentito ogni voce di una possibile faida tra Selena Gomez e Kylie Jenner.
A oggi continuiamo a non sapere quale sia la verità. Tuttavia, il fatto che Selena Gomez abbia dichiarato cosa ha detto a Taylor Swift ai Golden Globes dovrebbe mettere a tacere ogni dubbio.
Selena Gomez è stata nominata all’81esima edizione dei Globes per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie televisiva – musical o commedia, per il suo ruolo in Only Murders in the Building. Ha perso contro la star di The Bear Ayo Edebiri.
Taylor Swift ha portato Keleigh Teller (moglie di Miles Teller) come ospite per la serata. La cantautrice era nominata nella categoria Cinematic and Box Office Achievement, per il film-concerto Taylor Swift: The Eras Tour. Alla fine il premio è andato a Barbie.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.