Selena Gomez contro il body shaming
Selena Gomez ha deciso di prendere posizione contro il body shaming online subito in occasione della première di Emilia Pérez all’American French Film Festival a Los Angeles.
Gomez, star di Only Murders in the Building, recita insieme a Zoë Saldaña in questo nuovo musical in lingua spagnola, che debutterà su Netflix il 13 novembre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per l’anteprima del film, Selena ha indossato un abito nero di Carolina Herrera, caratterizzato da maniche lunghe, uno spacco alto sulla gamba e una scollatura asimmetrica. Ha completato il look con décolleté nere e orecchini di diamanti.
Dopo l’evento, secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’attrice ha risposto ai commenti sotto un video su TikTok, che è stato successivamente rimosso.
I messaggi degli utenti criticavano l’aspetto della cantante e suggerivano che il gesto di Selena Gomez di posare occasionalmente le mani sullo stomaco avesse un significato particolare: nascondere la pancia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMi fa schifo. Soffro di SIBO all’intestino tenue e a volte si infiamma. Non mi interessa di non sembrare un figurino. Non ho quel tipo di corpo. Fine della storia. No, non sono una vittima. Sono solo umana.
Secondo la Mayo Clinic, SIBO è l’abbreviazione di “sovracrescita batterica dell’intestino tenue.” Questa condizione implica che l’intestino non assorbe correttamente grassi, carboidrati e proteine, il che può causare danni al corpo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Selena Gomez convive anche con il lupus, una malattia autoimmune per cui ha dovuto affrontare la chemioterapia e un trapianto di rene.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.