Selena Gomez contro chi critica il suo corpo
Selena Gomez è tornata a rispondere a coloro che criticano il suo corpo e la sua forma fisica in una diretta su TikTok.
L’attrice aveva già commentato il body shaming subito in seguito alla sua recente apparizione al Golden Globes 2023, ma ieri ha voluto approfondire l’argomento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La star di Only Murders in the Building ha specificato che le condizioni del suo fisico sono profondamente influenzate dalle cure a cui si deve sottoporre per il lupus.
Le medicine che deve assumere la portano, infatti, a trattenere molti liquidi. Nei periodi in cui, invece, Selena Gomez è in pausa dal trattamento, tende a perdere peso e ad avere un corpo più asciutto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuindi sì, non sono una modella, non lo sarà mai. E penso siano stupende, attenzione, semplicemente io non lo sono.
Selena Gomez ha poi approfittato della diretta per mandare ai suoi follower un messaggio sull’importanza dell’amore verso se stessi:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Volevo solo incoraggiare tutti coloro là fuori che provano qualsiasi tipo di vergogna per ciò che stanno passando e nessuno conosce la loro vera storia. Voglio che le persone sappiano che sono belle, che sono meravigliose. E sì, ci sono giorni in cui forse ci sentiamo malissimo. Ma preferisco di gran lunga essere in salute e prendermi cura di me. Le mie medicine sono importanti e credo siano ciò che può aiutarmi.
L’attrice si è rivolta infine agli hater, consigliando loro semplicemente di levarsi di torno, poiché non crede nel deridere le persone per il loro corpo o per qualsiasi altra ragione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.