Selena Gomez sembra decisa a voler lasciare la musica
C’è chi ha conosciuto Selena Gomez per la sua musica e chi, invece, per nei panni di attrice, dal momento che la star da un certo punto in poi ha sempre portato avanti entrambe le carriere.
Presto, però, le cose potrebbero cambiare. Come riporta E! News, la protagonista di Only Murders in the Building sembra intenzionata a lasciare da parte uno dei suoi due amori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La Gomez di recente ha condiviso che punta a concentrarsi di più sulla sua carriera di attrice: dopo il suo prossimo album pare si ritirerà dalla musica.
Ho iniziato a divertirmi molto con la musica e poi fare tour è stato davvero divertente. Ma stavo facendo anche la mia serie TV [I Maghi di Waverly] allo stesso tempo e ho trovato davvero divertente continuare. Ma più invecchio, più mi rendo conto che vorrei trovare qualcosa su cui stabilizzarmi.
Ha condiviso Selena in un episodio del podcast Smartless. La star ha poi continuato, chiarendo meglio le proprie intenzioni:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSento di avere ancora un album dentro di me, ma probabilmente sceglierei la recitazione. Vorrei rilassarmi perché sono stanca.
Selena ha pubblicato il suo album più recente, Revelación, nel 2021, preceduto da Rare (2020), Revival (2015) e Stars Dance (2013).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le sue radici, tuttavia, risalgono al piccolo schermo, quando era solo una bambina e recitava nello show Barney, nel 2002.
Sebbene sia nota soprattutto per il suo ruolo ne I Maghi di Waverly per Disney Channel, è la sua performance in Only Murders in the Building che le ha valso due nomination agli Emmy.
Prossimamente la ritroveremo proprio nella quarta stagione della serie Hulu, in streaming su Disney+, assieme a Steve Martin e Martin Short.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.