Selena Gomez ha rotto il silenzio!
In My Mind & Me, la cantante e attrice americana ha raccontato senza filtri gli ultimi 6 anni della sua vita, dal 2016 ad oggi. Sebbene il documentario si concentri maggiormente sul viaggio nella salute mentale e fisica della popstar, c’è stato uno spazio dedicato anche a Justin Bieber.
Selena e Justin, infatti, hanno alle spalle una storia d’amore lunga e turbolenta. I due si sono frequentati per circa 10 anni e, pochi mesi dopo la rottura, il cantante canadese si è fidanzato ufficialmente con Hailey Bieber.
Selena ha nominato poche volte Bieber nel documentario, ma le sue parole hanno fatto davvero tanto rumore. Scopriamole insieme.
Le riprese di My Mind & Me risalgono principalmente al 2019. Tuttavia, il progetto è nato nel lontano 2016 mentre Selena Gomez era impegnata nel suo Revival Tour. Proprio durante una delle prove del tour, Selena viene ripresa in un momento di sconforto mentre racconta della sua difficoltà ad essere riconosciuta come una vera artista.
In particolare, la cantante e attrice racconta di un diverbio avuto con l’allora presidente della sua casa discografica, il quale voleva che la Gomez rilasciasse un duetto proprio con Bieber.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Voglio parlare con John Janick (il presidente dell’etichetta discografica, ndr). Voglio sapere cosa pensa, non voglio deluderlo. Non voglio che lui pensi di aver firmato con un’altra bambinetta della Disney. Mi dispiace che se la sia presa per la canzone. Mi ha chiamato stamattina e mi ha chiesto, di nuovo, della canzone con Justin. Ma quand’è che riuscirò ad essere abbastanza da sola? Quand’è che smetterò di aver bisogno di qualcuno a cui essere associata?
Dopo questo episodio, Selena Gomez torna a parlare di Justin Bieber quando racconta del successo di Lose You to Love Me, la canzone dedicata alla loro rottura.
Selena ammette che, in un primo momento, non si sentiva pronta a parlare di questa esperienza. Tuttavia, ad un certo punto, ha capito che doveva vivere la tristezza. Così ha scritto il testo della canzone in 45 minuti e, come una sorta di terapia, è riuscita realmente a lasciare andare tutto il dolore.
Non avevo mai sofferto così tanto per amore. Ma quando ho scritto questa canzone, d’un tratto ho dimenticato tutto. È stato strano. Ma alla fine sono arrivata alla conclusione che quella rottura doveva accadere. Doveva accadere ed è stata la cosa migliore che mi sia capitata.
Il documentario di Selena Gomez, My Mind & Me, è disponibile da venerdì 4 novembre sulla piattaforma AppleTV+.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.