Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Selena Gomez mette asta biglietti concerto Taylor Swift

Gossip e celebrità

Selena Gomez mette all’asta i biglietti per un concerto di Taylor Swift

Redazione | Ottobre 6, 2023

selena gomez Taylor Swift

L’attrice Selena Gomez ha messo all’asta due biglietti di un qualsiasi prossimo concerto di Taylor Swift per beneficenza

Selena Gomez ha messo all’asta due biglietti di un concerto di Taylor Swift per beneficenza

Mercoledì 4 ottobre si è tenuta un’iniziativa benefica per Rare Impact Fund, organizzazione fondata da Selena Gomez, che si occupa di estendere l’accesso ai servizi per la salute mentale e all’educazione per i giovani in tutto il mondo.

Questa prima edizione del Rare Impact Fund Benefit ha ottenuto molte donazioni, anche tramite l’aiuto di alcune amicizie famose dell’attrice, tra cui quella con Taylor Swift.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Grazie al legame che lega le sue giovani, la star di Only Murders in the Building ha potuto mettere all’asta due biglietti per qualsiasi futuro concerto della pop-star. Questo ambito “articolo” ha scatenato una vivace guerra tra i presenti.

Alla fine i due biglietti per Taylor Swift sono stati addirittura venduti per ben $15.000, la cifra più alta della serata, avvicinando Selena Gomez al suo obiettivo di raccogliere $100 milioni per la sua organizzazione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tra gli altri “oggetti” venduti all’asta, troviamo un pranzo con Camila Cabello, un incontro con Paul Rudd (co-star in Only Murders in the Building 3) alla sua prossima première cinematografica e una serata con Chris Martin dei Coldplay.

Le offerte per la maggior parte dei premi sono partite da $5.000 e a gestire il tutto nelle vesti di banditore e presentatore c’era Martin Short, interprete di Oliver nella serie mystery di Hulu.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Taylor Swift e l’attore di Only Murders in the Building non sono stati gli unici amici di Selena Gomez a mostrare il loro sostegno.

Nonostante avesse avuto una rottura pubblica in passato con l’attrice, anche Francia Raisa ha preso parte, elogiando la Gomez per il suo impegno. Così riporta Variety.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI