Una fonte vicina a Selena Gomez aggiorna sugli unfollow
Negli ultimi giorni Selena Gomez ha fatto notizia per via di alcuni unfollow su Instagram a qualche collega VIP.
L’attrice e cantante ha smesso di seguire Zayn, le sorelle Hadid, Bella e Gigi, Zendaya e Dua Lipa, come vi avevamo già riportato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo poco è ricomparso il follow alla cantante kosovara, mentre la situazione è rimasta stabile con gli altri.
Attualmente infatti, a distanza di tre/quattro giorni, il cantante di Pillowtalk, le due modelle e la star di Euphoria continuano a non avere Selena Gomez tra i follower.
Non conosciamo ad oggi le ragioni di tali movimenti social, ma ovviamente i fan non si sono risparmiati con teorie e speculazioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La protagonista di Only Murders in the Building, infatti, tempo prima era stata al centro del gossip: secondo alcune voci si stava frequentando proprio con Zayn.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come sappiamo, poi, le sorelle Hadid hanno un certo legame con il cantante. Gigi ha fatto coppia con lui per diverso tempo e insieme hanno anche bambina.
Che sia successo qualcosa tra loro? In realtà così non sembra. Anche perché quale sarebbe stata la ragione dell’unfollow di Selena Gomez a Zendaya, allora?
People ha provato a fare chiarezza sulla situazione, accogliendo le parole di una fonte vicina alla star de I Maghi di Waverly:
Non ci sono assolutamente rancori con nessuna delle persone che ha smesso di seguire.
Queste le parole della fonte. Sebbene sembri chiarito il fatto che tra i diretti interessati non sia successo nulla, ancora non riusciamo a spiegarci i motivi dell’unfollow.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.