I fan di Selena Gomez insorgono contro Charlie Puth
Non c’è pace per Selena Gomez!
La cantante e attrice si è trovata di nuovo al centro del gossip a causa di Charlie Puth.
Nei giorni scorsi, infatti, il cantante di See You Again ha riacceso una vecchia polemica, affermando che la canzone Attention è dedicata a Selena Gomez.
La presunta frecciatina non è stata presa bene dai fan della cantante, che hanno difeso sui social la loro beniamina.
Scopriamo insieme cosa è successo.
Era il lontano 2017 quando Charlie Puth ha rilasciato la canzone Attention, contenuta nell’album Voicenotes.
Fin dal primo momento, gli amanti del gossip hanno speculato sul fatto che la canzone potesse essere dedicata a Selena Gomez, dato che il video del singolo era stato girato nella stessa location di Hands to Myself, successo musicale di Selena.
Nel 2016, infatti, i due cantanti hanno rilasciato la canzone We Don’t Talk Anymore, non nascondendo ai fan una certa intesa.
Durante un’intervista con Billboard, Charlie aveva raccontato che la canzone Attention parlava di un’esperienza da lui realmente vissuta.
La canzone parla di una relazione che ha davvero incasinato la mia vita. Mi sono accorto di amare una persona che, in realtà, voleva l’attenzione di qualcun altro.
Al tempo, l’opinione pubblica pensò che Puth parlasse di Selena Gomez, la quale continuava ad avere un rapporto discontinuo con Justin Bieber.
In seguito alle dichiarazioni del cantante, però, il magazine People pubblicò le dichiarazioni di una fonte vicina alla Gomez, la quale affermava che in realtà Charlie e Selena non si erano mai frequentati.
Ma i commenti del cantante di Marvin Gaye non si sono fermati qui.
Come riporta PopBuzz, anni fa Charlie Puth aveva parlato della ragazza a cui è dedicata la canzone anche al sito Genius.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ricordo che io e questa ragazza eravamo in hotel e lei mi chiese di dormire con lei. Io, ovviamente, accettai, ma tra noi non accadde nulla. A me andò bene, ma dopo la quinta volta che succedeva, capì cosa stava facendo. Sapevo che mi stava manipolando per tenermi legato a lei, nonostante non mi avrebbe mai dato quello che volevo.
Lo scorso 25 marzo, però, la situazione è degenerata quando Charlie Puth ha pubblicato (e poi cancellato) un tweet molto criptico.
Attention parla davvero di quello che tutti voi pensate
Il gesto del cantante ha ovviamente scatenato il putiferio: pare evidente, infatti, che Puth stia confermando le voci che Attention sia dedicata proprio a Selena Gomez.
I fan della cantante non hanno affatto preso bene la cosa. Così, basandosi anche sulle sue passate dichiarazioni, hanno accusato Charlie di avere un problema con Selena solo perché lei non ha voluto concedersi.
Charlie Puth è il perfetto esempio di come si comportano la maggior parte degli uomini quando una donna decide di non concedersi. Il coraggio di dichiarare ‘non mi avrebbe mai dato quello che volevo’ e poi accusarla di manipolazione. È un atteggiamento davvero brutto. Sono passati 8 anni, ma l’ego è ancora ferito.
E voi da che parte state? Dalla parte di Charlie Puth o da quella dei fan di Selena Gomez?
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.