Selena Gomez rivela che Hailey Bieber l’ha contattata riguardo le sue minacce
Selena Gomez ha chiesto pubblicamente ai fan di smettere di mandare messaggi di odio contro Hailey Bieber. La cantante infatti ha condiviso una Storia su Instagram, dopo aver appreso dalla stessa modella delle critiche e minacce che ha ricevuto sul web.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Hailey Bieber mi ha contattato e mi ha fatto sapere che ha ricevuto minacce di morte e tanta odiosa negatività. Questo non è ciò che rappresento. Nessuno dovrebbe sperimentare odio o bullismo. Ho sempre sostenuto la gentilezza e voglio davvero che tutto questo finisca”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il messaggio di Selena Gomez arriva un mese dopo che sui social media si è svolta una controversia che riguardava Hailey Bieber e Kylie Jenner e il presunto modo in cui avevano bullizzato l’attrice per le sue sopracciglia. Da quel momento, Hailey Baldwin, che è sposata con l’ex di Selena Justin Bieber, ha ricevuto una marea di commenti negativi online, motivo per cui la cantante sta parlando in sua difesa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNegli anni i fan hanno sempre messo a confronto Selena Gomez e Hailey Bieber, per via del fatto che entrambe hanno avuto una storia con Justin. Negli ultimi mesi sui social, in particolare su TikTok, si sono diffusi però video in cui Hailey Bieber viene denigrata, per via dei presunti atti di bullismo contro l’attrice di Only Murders in the Building.
Sebbene la verità sulla vicenda non sia ancora chiara, una cosa è certa: Selena Gomez non ne vuole più sapere, e preferisce che i suoi fan non mandino messaggi negativi a Hailey Bieber.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.