Una nuova coppia sta facendo battere i cuori del popolo del web ed è quella formata da Selena Gomez e Chris Evans. I due attori infatti sembra stiano insieme, e a conferma di questi rumor ci sono degli indizi che stanno facendo il giro della rete. Scopriamo quindi perché tutti pensano che Selena Gomez e Chris Evans stanno insieme.
Il primo indizio a nostra disposizione è il fatto che il 24 settembre Chris Evans ha iniziato a seguire Selena Gomez su Instagram. Niente di strano, se non fosse che poi hanno iniziato a trapelare delle foto che li ritraggono non insieme, ma mentre escono dallo stesso luogo a distanza di poco tempo.
A nostra disposizione ci sono alcuni scatti rubati fuori da un ristorante, da cui sembra che entrambi siano usciti, in modo scaglionato. Dopodiché hanno fatto il giro del web delle foto che ritraggono Selena Gomez e Chris Evans uscire dallo stesso studio a Los Angeles. In questo caso però alcuni fan si sono allontanati dall’idea di una relazione tra i due. Infatti ha preso piede l’ipotesi che gli attori stiano invece lavorando insieme a un film.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Qualora i due stessero insieme, sarebbe un cerchio che si chiude per Selena Gomez, che nel 2015 a Watch What Happens Live aveva dichiarato:
“Penso di avere una cotta per Chris Evans. Non è carinissimo? Lui è proprio bello. Forse è destino“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn attesa di scoprire se Selena Gomez e Chris Evans stanno insieme, vi ricordiamo che Only Murders in the Building, serie con l’attrice, sta debuttando settimanalmente su Disney+. Inoltre il 14 gennaio 2022 debutterà su Prime Video Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso, dove Selena Gomez doppia, in originale, Mavis. A marzo 2021 è invece uscito l’EP Revelación dell’attrice e cantante. L’artista è poi al lavoro su film quali: In the Shadow of the Mountain, Dollhouse e Spiral.
Chris Evans invece apparirà nel film Netflix Don’t Look Up, e poi sarà il doppiatore di Buzz Lightyear nel film prequel Lightyear, in uscita il 17 giugno 2022. Infine l’attore ha finito di recente di girare The Gray Man, ovvero il film Netflix con il più alto budget di tutti i tempi. Con lui nel cast troviamo anche Ryan Gosling.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.