Martedì 23 maggio 2023 su Rai 1 va in onda una nuova puntata della telenovela spagnola Sei Sorelle: tutte le news sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Sei Sorelle del 23 maggio 2023
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sei Sorelle salta la messa in onda di lunedì 22, in favore di uno speciale del TG1 dedicato al centocinquantesimo anniversario dalla morte di Alessandro Manzoni.
La nuova puntata di Sei Sorelle cade dunque il 23 maggio 2023, ma prima di addentrarci nelle ultime news, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Francisca riceve una lettera importante dal maestro Tabuyo. Rodolfo, invece, chiede nuovamente a Blanca di interrompere la sua collaborazione lavorativa con Critobal.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDiana viene a sapere dell’incidente avuto da Salvador e accorre al suo capezzale in ospedale, pregando per il suo risveglio.
Infine, Merceditas confessa di essere stata coinvolta da Elisa per poter andare alla festa di Sofia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.News e trama della puntata di Sei Sorelle del 23 maggio 2023
Nel nuovo appuntamento con la soap spagnola, dopo il pestaggio subito, Salvador è finito in coma e sembra non avere intenzione di risvegliarsi. Accanto a lui in ospedale c’è Diana.
Nel mentre, stando alle news sulla puntata di Sei Sorelle del 23 maggio, Donna Dolores e Rodolfo credono che Cristobal si stia comportando in modo strano. I due cercano così di saperne di più.
Infine, i gestori dell’Ambigù decidono di denunciare La Cachetera per aver commesso il furto dei portafogli dei clienti, facendola arrestare.
Dove vedere in streaming Sei Sorelle
Dal momento che Sei Sorelle va in onda su Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere le puntate anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto originale dell’azienda (e tanto altro) in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOSche Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu sulla sinistra si procederà nella sezione Canali TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su dirette e scegliere Rai 1, dove va in onda la telenovela spagnola.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare l’episodio o gli episodi grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Sei Sorelle e cliccare sulla locandina della telenovela.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili. Dal 23 maggio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Sei Sorelle.